FAQs

Domande frequenti dai nostri clienti

Q
Quali sono i tempi di consegna previsti su JapanStore?
A

I nostri store non sono presenti in Italia, per cui la consegna impiegherà un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 5.

Q
La qualità degli articoli giapponesi è buona?
A

JapanStore presenta un agglomerato di rivenditori asiatici, per cui la variazione della qualità dei prodotti può essere diversa per ogni articolo. Noi ci impegniamo a selezionare i migliori fornitori, ma se non doveste essere contenti di un articolo, informateci al più presto al fine di provvedere ad un rimborso o un ordine di rimpiazzo.

Q
Ho ricevuto il mio ordine ma è danneggiato, cosa posso fare?
A

Nel caso in cui il vostro ordine vi arriva danneggiato o con parti mancanti, vi preghiamo di segnalarcelo al più presto (preferibilmente entro 24h dalla ricezione) così che potremo provvedere ad un rimborso o un’altra spedizione. Inviateci una email, con la foto del prodotto così da velocizzare il processo.

Q
Ci sono sconti e promozioni speciali su JapanStore?
A

Promuoviamo nuovi sconti di stagione, offerte speciali e riduzioni di “fuori tutto” mensilmente. Seguici sia sul sito che sui nostri Social, per non perdere le occasioni di sconto più imperdibili!

Q
Ho sbagliato taglia nell’ordine di un prodotto, cosa posso fare?
A

In caso di un ordine con taglia sbagliata, vi preghiamo di contattarci entro 24h dalla consegna e comunicarcelo. Vi forniremo un indirizzo dove poter spedire il prodotto ordinato e saremo in grado di sostituirlo o rimborsarlo.

Q
Quali sono i metodi di pagamento accettati su JapanStore?
A

Su JapanStore.it accettiamo molteplici metodi di pagamento, da PayPal, VISA, Maestro e MasterCard ed altro. In caso il vostro metodo di pagamento favorito non dovesse essere presente nel check out del vostro carrello, contattateci al nostro indirizzo email e potremo offrirvi una soluzione personalizzata.